Disponibilità dei prodotti
Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di METALBA S.r.l., visibile online all’indirizzo (URL) https://www.e13.it . Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, METALBA S.r.l.
accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti info@e13.it
rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito e13.it
potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
Accettazione dell’ordine e Conclusione del contratto
L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a e13.it
una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di info@e13.it
qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
info@e13.it
conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con info@e13.it
Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a resi@e13.it
il suo eventuale annullamento, telefonando al n. +39 041 5195320 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo commerciale@metalba.net
In ogni caso, METALBA S.r.l.
verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l’ordine può essere accettato o meno.
Se l’ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all’acquisto, info@e13.it provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999.
METALBA S.r.l. provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.
Fornitore
Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è:
Metalba Srl Unipersonale
Via Bosco 10/B
30030 Pianiga VE
Iscrizione al registro imprese di Venezia n° 350386
C.F. P. IVA 03604010284
telefono: +39 041 5195320
e-mail: info@e13.it
Prodotti
Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo online e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
Prezzi dei prodotti e di spedizione
Tutti i prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online.
Spedizione gratuita per Italia e isole
Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero in Europa è:
Euro 40 per Europa.
Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero Extra UE è:
Da definire contattandoci ad info@e13.it prima di effettuare il bonifico.
che viene aggiunto al prezzo finale.
Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente.
Metalba srl Unipersonale si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito
e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.
Legge applicabile e foro competente
Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Padova. L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr.