Garanzie

Garanzia di qualità

METALBA S.r.l. garantisce l’ottima qualità degli articoli presentati.

Pagamenti online
I pagamenti online vengono gestiti da METALBA S.r.l.
attraverso il sistema BNL Axepta. E’ il sistema di pagamento sicuro su internet, semplice e veloce da utilizzare. Il sistema garantisce la riservatezza dei dati e si è sicuri che i dati della propria carta di credito transitino su internet in modo riservato.

Restituzione di un articolo
La restituzione di un articolo deve avvenire nella forma di pacchetto, altrimenti la spedizione non è garantita. E’ importante conservare la fattura, in quanto può servire sia come garanzia sia per la restituzione dell’articolo. Gli articoli devono essere restituiti entro 14 giorni (l’articolo non deve aver subito usura, altrimenti non possiamo garantire la sostituzione).

Reclami e servizio clienti
Qualora un articolo fosse difettoso o non conforme a quanto ordinato, la segnalazione può essere effettuata:

per email: info@e13.it
per fax : 041 469454

Garanzie nelle spedizioni
Le ordinazioni vengono consegnate tramite posta o corriere. Non effettuiamo spedizioni con recapito a caselle postali. I tempi di consegna sono tra 3-5 giorni per le merci disponibili (nei giorni di sabato, domenica, festività, Natale e S. Silvestro il servizio di consegna è sospeso).

Il costo di lavorazione per ogni consegna è:

Spedizione gratuita per Italia e isole

Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero in Europa è:

Euro 40 per Europa.

Il costo di lavorazione per ogni consegna all’estero Extra UE è:

Da definire contattandoci ad info@e13.it prima di effettuare il bonifico.

che viene aggiunto al prezzo finale.

La preghiamo di lasciarci un recapito telefonico dove La possiamo trovare di giorno (per le consegne con il corriere).

Login

Lost your password?